Federico La Croce sceglie 99 NoveNove!

fede_style2.jpg

Mentre eravamo via, il buon Fede ha cambiato “casacca” passando, per quanto riguarda le tavole da Naish a NoveNove… una scelta nell’aria da diverso tempo ed una scelta mirata alla maturità di un personaggio che possiamo definire tra i più completi rider Italiani.
Federico La Croce, neo-papà e in carriera professionale nello studio di famiglia, non molla l’osso e aggredisce ancor di più quello spirito che lo rende sempre più motivato a presenziare in ogni occasione, che sia una mareggiata o un week-end al Garda, piuttosto che le manifestazioni più importanti e prestigiose dell’anno.
NoveNove è un passo in avanti per Federico con l’obbiettivo di essere assistito da Gianni Valdambrini e Cesare Cantagalli nel fine-tiune delle sue tavole Wave e Freestyle, in perfetta linea con il suo stile. Un rapporto ed una sinergia rafforzata da reciproca stima ed amicizia che unisce i personaggi nello stile e filosofia del marchio 99.
“Sin dalla nascita del nostro progetto e del marchio 99,  ci siamo creati degli obbiettivi di collaborazione che rispecchiassero punti chiave del nostro stile rapportati alla politica aziendale. Tra questi c’era Federico La Croce che per noi rappresenta tutt’oggi il “rider Nazionale”, un professionista, un creativo ed un promoter di prima categoria pieno di energia, personalità e talento che si sposano perfettamente con l’immagine del nostro brand 99.
Abbiamo saputo attendere e pazientare, aspettando che fosse lui pronto a fare il passo, deciso a chiudere un rapporto importante di collaborazione e amicizia che lo legavano ad un marchio storico e prestigioso. Una scelta che ci onora e dimostra la voglia e l’entusiasmo da parte di Federico a dare supporto al nostro progetto.  Siamo certi che grazie al suo supporto e alla sua energia, riusciremo a crescere per raggiungere obbiettivi sempre più importanti e chissà… che ora con Francisco e Fede… non fosse proprio il caso di ritornare a farvi sognare con qualche Glob-O-Tour!”

Cesare Cantagalli / Gianni Valdambrini
“Il progetto 99 Custom Boards mi è piaciuto fin da subito e l’idea di poter dare ora il mio contributo a due amici che stimo e che sono fonte di grande ispirazione è lo stimolo giusto per continuare a dare il meglio di me nello sport che più amo.”
Federico La Croce

fede_wave1.jpg

ACME srl / 99 Novenove
infoline: +39 339 6414914
http://www.99international.it

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply