Un carico di.. quad!

quad.jpg

La redazione è ancora chiusa (fino al 6 settembre), ma continuano ad “accumularsi” i materiali 2011… eh si, il team di Wind News è già da tempo al lavoro per preparare, per i prossimi numeri di settembre ed ottobre, i vari test dei materiali wave.
Quest’anno in particolare, per quanto riguarda le tavole, ci siamo incentrati sul discorso Quad, prendendo in esame tavole con questa configurazione tra i 70 e gli 80 litri. In questo “carico” all’interno del 2 CV, si intravede il Fanatic Quad TE 79 ed il Da Curve TEAM 79, “nato” twinzer, ma in grado di aumentare le sue performances in “sliding manuevres”, con l’assetto Quad, grazie alle due pinnette addizionali Zinger da 9 cm.
One, two, three… four! Della linea Quad Fanatic TE si sa già quasi tutto (l’abbiamo già anche provata in acqua!), ma per quanto riguarda le linee wave Tabou… beh ci sono tante di quelle novità per il 2011 che ci vorrebbe un’enciclopedia! Per ora vi basti sapere che ci sono cinque Da Curve Team tutti nuovi (67, 74, 79, 85 e 91) e veramente leggeri (almeno a “soppessare” il 79…) con assetto twinzer/quad, cinque Da curve (solo il 91 new shape) con assetto single fin e cinque Pocket Tri fin (69, 75, 80, 85, 93) che, come lascia intuire il nome, montano l’assetto Thruster.
E per quanto riguarda i Quad molta altra “roba” bolla ancora in pentola… sui due prossimi numeri di Wind News!

quad1.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply