News, meteo o… 40 nodi ad Andora?!

andora-oggi.jpg

Secondo voi, avendo “astutamente” posticipato la feria di ieri, starò qui ad aggiornare il sito (e ci sarebbe ancora da parlare delle due prove vinte da Alberto Menegatti nel Campionato Nazionale Formula Windsurfing in svolgimento a Numana, dell’uscita del video finale dell’epico contest La Reunion Wave Classic 2010 che l’amico Steve mi ha appena segnalato e magari cominciare a dare un occhio alle previsioni per il week-end per il consueto appuntamento del venerdì…) o, visto che Max mi ha appena telefonato che ci sono già 40 nodi di libeccio a Capo Mele (alla faccia dei 20 previsti di primo mattino da Windfinder)… scapperò a surfare una giornata, che visto le onde “spesse” che ho beccato nella tarda serata di ieri in surf da onda, si preannuncia bella “potente”! Mi sa che avete già capito la risposta! Stamattina il sito di WN non sarà il più veloce a dare le notizie… ma come si suol dire… amen!

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Per noi poveri Torinesi, secondo te il vento che danno domenica mattina ci sarà in quel di Noli?


  2. Ciao Ettore qui Noli: secondo me ci sarà. Sole e Vento!!!!

    Ciao Luca


  3. E allora probabilmente ci si vedrà là….!


  4. ciao,
    sapreste aiutarmni a trovare un posto così come descritto di seguito?
    - mare raggiungibile in tempi decenti da Milano (liguria?)
    - vento sufficente a planare anche quando butta male (sono disposto a montare 10 metri di vela)
    - campeggio o altra logistica simile dove piazzare la famiglia
    - surf center dove andare di noleggio o dove rimessare la roba (a quest’ultima potri anche rinunciare ma sarebbe una bella comodita.

    A guardare le statisctiche del vento forse una possibilità potrebbe essere Capo Mele ma nnon saprei dove appoggiarmi (e confesso di non esservi mai stato)

    Mi aiutate?

Leave a reply