Capriccioli Surf…

caprisurf.jpg

Un fine settimana all’insegna dello sport, della natura e del divertimento. Tre spiagge per tre tipi di vento: dalla sabbia bianca a La Celvia, alla baia del pirata e a quella de Li Capriccioli dove soffiano maestrale, ponente e scirocco che potranno rappresentare tre spot ideali per gli amanti del windsurf e del kitesurf. In questa splendida cornice naturale di Arzachena, la Mec3 Sport-Pubblicitas organizza dall’8 al 10 ottobre 2010 la prima edizione del “Capriccioli Surf”. Nella tre giorni smeraldina, oltre al windsurf, al  kitesurf e allo stand up paddle, ci sarà l’opportunità di partecipare all’ultima tappa del “Fair Play Tour 2010”, con i suoi tornei amatoriali “3 contro 3” di beach volley, beach soccer e basket.
Lo spirito della manifestazione è stato descritto questa mattina da Giacomo Sanna della Mec3 Sport durante la conferenza stampa  di presentazione che si è svolta nei locali Li Capriccioli della Geseco Srl a Capricicoli alla presenza dell’assessore al Turismo del Comune di Arzachena, Rino Cudoni, di Stefano Pisciotti titolare della scuola di windsurf di Coluccia “Club Porto Liscia” che parteciperà all’evento e di Francesco Depperu titolare della Residenza Capriccioli e partner dell’iniziativa.
«Vogliamo puntare sulla valorizzazione del territorio – ha detto Giacomo Sanna che alle spalle ha la recente manifestazione analoga, “Stintino Contest” organizzata nella piccola località del nord ovest dell’isola che ha richiamato circa 200 atleti italiani e stranieri – anche attraverso sport accattivanti come il windsurf, il kite e il Sup. L’obiettivo sarà quello di festeggiare la stagione surfistica in una cornice naturale fantastica, insieme a numerosi appassionati di sport».
«Quello dei prossimi giorni sarà un raduno tecnico e non una gara» – ha spiegato Antonio Egris, da anni anche come agonista nel settore, coordinatore tecnico della manifestazione per il windsurf, il kite e il sup.
Il testo completo della RASSEGNA STAMPA è scaricabile qui
http://www.slowriders.it/images/stories/prima_pagina/Documenti/Rassegna_stampa_290910_Capriccioli.doc
La Brochure è scaricabile sul link
http://www.slowriders.it/images/stories/prima_pagina/Documenti/Capriccioli_Surf_2010.pdf

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply