Tutti in slalom il prossimo weekend a Noli!

locandinanoli2010web.jpg

Qui in Liguria sembra ormai che ogni week-end ci sia una gara slalom in cui darsi battaglia all’ultimo sangue con il vicino di casa o il rivale di sempre… se fosse veramente così tutto l’anno saremmo tutti destinati a diventare dei mostri dello slalom come i nostri vicini francesi. Comunque sia, la Liguria sta crescendo e questo non può far altro che farci piacere.
Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre sarà quindi la volta di Noli per l’appuntamento con l’Italian Slalom Tour e la gara Free12. Il programma prevede per Sabato le iscrizioni di prima mattina (chiusura alle 9,30) per sfruttare la possibile Tramontana mattutina e poi – condizioni meteo permettendo – tutti in acqua. Alla gara nazionale sarà anche affiancata come già l’anno scorso una prova di Free12 (circuito slalom a carattere amatoriale in cui è ammessa la registrazione di una tavola di larghezza inferiore agli 85cm. e due vele di 9mq. al massimo) aperta a tutti i freerider. Alla fine della giornata, come da tradizione alla Lega Navale di Noli, sontuoso pasta-party in spiaggia per atleti e accompagnatori. Domenica si proseguirà con le gare dal mattino fino al termine della giornata, sperando in una possibile rotazione da Sud-Ovest che permetta di completare qualche round di slalom. Vedremo!
Intanto facciamo il tifo per i nostri Matteo Iachino, Franz Orsi e Sabastian Patuelli che cercheranno di dar del filo da torcere a tutti nelle acque di casa!

logo2010web.png

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply