Andora 02/12/010

Altra sola… purtroppo perchè le onde di oggi, anche se magari dalle foto non si vede, erano veramente degne di nota! Come al solito però il vento ha “rantolato” da 5,3 a 200 metri dalla spiaggia, senza arrivare steso fino sotto riva. Solo in due vecchi windsurfisti in acqua nel secret spot ed i kite in difficoltà per le raffiche… Quello poco di vento che siamo riusciti a prendere ci ha permesso di “assaggiare” sia l’Rrd Freestylewave 96 che surfa quasi come un wave (ha un’accelerazione nel bottom sorprendente anche in condizioni di vento mollissimo) e la nuova Konda 5,3, molto più duttile e planante rispetto alle edizioni precedenti.

dsc_4692g.jpg

dsc_4697h.jpg

dsc_4716d.jpg

dsc_4727f.jpg

dsc_4730e.jpg

dsc_4735a.jpg

dsc_4740c.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. belin che belle foto…ma chi l’ha fatte?


  2. speravo sopravento ce ne fosse di più, ma speranza vana… onde glassy però… e va bè…


  3. … con il vento più da ovest che da sud ovest, come ieri, nello spot più est, il vento ha tempo di stendersi un pelo di più e le onde comunque sono sempre più grosse!
    Certo che se penso alle onde di ieri mi viene una carogna… venendo verso riva le vedevi masselle che si formavano e stavano su… ed il più delle volte non riuscivi a prenderle perchè non c’èra vento!
    amen…
    smink

Leave a reply