Barcoletta speedcontest…

speedlogo.jpg

Siamo giunti alla fine del Barcoletta speedcontest organizzato dal Barcoletta Lifestyle Team, la gara di velocità con gps che ha coinvolto i surfisti dello spot barcolano.
Tavole slalom con vele camberate, ma anche freestyler con vele wave, lo spirito della competizione ha rispecchiato interamente la filosofia di Barcoletta (http://www.barcoletta.com): 100% divertimento.
Michele Rocco si è aggiudicato il primo posto in classifica sia sui 2 secondi con una velocità di 37,35 nodi che sui 10 raggiungendo i 35,57 nodi seguito dal croato CRO133 Mako Sekulic che ha dato del filo da torcere ai primi in classifica per tutta l’estate. Ma la vera sfida all’ultimo decimo di nodo non è stata quella ai vertici della classifica ma tra amici e compagni di rastrelliera e vicini di furgone dove tutti quanti volevano prevalere. Il contest 2010 appena concluso ha suscitato grandissimo interesse sia da parte dei surfisti locali, (ricordiamo che le tracce gps erano valide soltanto se rilevate nello spot di Barcola), ma anche da tutta l’italia, dagli amici sloveni e da quelli croati. E per l’edizione del 2011 Barcoletta team ha intenzione di fare le cose in grande, apportando alla competizione grandi novità, una tra queste quella di estendere il contest ad altri spot in modo da dare la possibilità non solo ai local, a partecipare sfidando i propri amici all’ultimo nodo!

classifcabarcoletta.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply