A proposito di test…

ski1.jpg

Ieri vi parlavo dei test dei materiali per il prossimo numero… beh se facciamo a tempo a fare una trasfertona in Francia con il Maestrale e temperature adeguate (non sotto i 10°!) vi forniremo anche la prova di un… camper! Grazie ad un accordo dell’altra testata della nostra casa editrice “Il mio camper” (”dotata” anch’essa di due siti potenti: http://www.campersupermarket.com/ e http://www.campernews.it/) con la casa produttrice Blu Camp abbiamo ed avremo in uso ancora per diversi mesi un camper mansardato nuovo di pacca Sky 500 (http://www.blucamp.com/it/cam/sky_500).
Dotato di una motorizzazione Ford 350 TDCI 140 Cv, molto veloce, è un mezzo veramente grande, sette metri e mezzo di lunghezza (!), con un gavone enorme pronto ad “inghiottire” tavole e vele, un mezzo indicato per una famiglia numerosa… giusto, giusto per accogliere la tribù di Wind News! Questo mezzo sostituirà temporaneamente il nostro glorioso motor home Arca Freccia 568 che ha accolto in questi anni e continuerà ad accogliere anche in futuro i tester della redazione… in fin dei conti, un po’ di meritato riposo, l’Arca, che si intravede nelle foto in “sotto fondo”, se lo merita!

ski3.jpg

ski4.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Grande Smink, era ora che ti dotassi di un veicolo adeguato alle lunghe trasferte (nulla togliendo al tua fido Arca), così potrai raccontare le tue trasferte in terra francese sia serfisticamente ch e da un punto di vista logistico con un mezzo da 7,30 mt.Come sempre impeccabile!!!!!!
    Ciao Mario


  2. Ciao Mario… stavo giusto pensando a dove cavolo potrò mai posteggiare questo “bestione” nel “parcheggietto” della Cudù! Bah, sto cercando di far trasferire mia moglie a fare la maestra, invece che a Noli che non è più di “moda”, presso la scuola materna di Le Brusc, quella che domina lo spot della Coudouliere: magari se ci riesco, che dici… mi faranno parcheggiare all’interno della scuola?!
    Oggi sono di buon umore… sparo sminkiate a raffica… a proposito di raffica… sono tanto di buon umore che alle 12 provo un’uscita a Noli anche se in un attimo… con la tramontana è ricalata anche la temperatura a palla! La tacca del più 8 nella stecca 011 incombe…
    smink


  3. Beato te, invece io esco per una corsetta di 10 Km pausa lavoro e poi inizio a sperare che la previsione di botta a pozomarina sia confermata per sabato quindi farò la mia bella toccata e fuga.
    ciao

Un trackback

Leave a reply