One day trip to Sicily!

fedepuzzi2.jpg

Dopo un week-end come questo appena passato, veramente pessimo per quanto riguarda vento e onde, almeno nella nostra zona, ci mancava solo l’amico Fede a girare il coltello nella piaga! Eh perchè mentre qui in redazione ci si “metadonizzava” chi in snowboard, chi in mountain bike, Fede La Croce se ne volava in Sicilia, per una toccata e fuga a Puzziteddu, che gli ha regalato una bella “martellata” di  vento ed onde… seguito dalla fida Go Pro camera e dalla “courtesy” del fotografo Carlo Pini che ci ha fornito questi scatti.

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Fabio, quando dici andiamo.

    Casa mia a Trapani per dormire (e per mangiare: aspetto che potrebbe comunque compensare eccome un’eventuale mancanza di vento, vista la nota abilità culinaria di Mamma Cassik) è a disposizione e non ci sono nemmeno particolari esigenze di portarsi dietro l’attrezzatura potendo contare sui 2 centri di Thomas e Cappuzzo.

    Attendo una tua convocazione …


  2. Ciao Giuseppe, qui non c’è neanche il problema di dove dormire: i ragazzi hanno fatto… partenza alle 7.10 da Malpensa e ritornati la stessa sera alle 21,20 con in
    saccoccia una giornata di wave epica!!!!
    Come dice Max… mi manca solo di sapere… totale spesa e con che compagnia!
    Occhio alle convocazioni…
    smink


  3. Ma vuoi mettere una cena di mia madre?

    Vento o non vento rischia di essere la parte più interessante della trasferta.

    Hai presente di cosa potrebbe essere un cous-cous di pesce fatto in casa?

    Dai, cerco di monitorare il meteo.

Leave a reply