1, 2, 3… fatto!

blu1.jpg

Un attimo ed il camper è carico, manca solo il wave di Max e la mia tavola da onda! Siamo alla vigilia della prima mission con il super mezzo che Blue Camp (https://www.grossovacanze.com) ha messo a disposizione della altra testata (”Il mio Camper”  - http://www.campersupermarket.com) della nostra premiata casa editrice. Diciamo che questa settimana lasciamo a riposto il glorioso Arca Freccia 568 e partiamo con il nuovo mezzo… già dalle fasi di carico è tutta un’altra storia: dieci minuti giusti, giusti ed il gavone a “poppa”  si è “ingoiato” tre tavole da windsurf, 8 vele, alberi, boma, mute e tutto quanto fa… windsurf! Niente sul tetto o in cabina e tutto nel gavone il cui tetto interno si alza con un semplice clic (ve lo spiegherò dettagliatamente nel “test” del mezzo che ho intenzione di scrivere…). Unico neo?! Senza roba sul tetto, senza gli adesivi “giusti”… non sembra neanche il camper di surfisti…. troppo fighetto!

blu2.jpg

blu3.jpg

blu4.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. E’ grandioso poter avere a disposizione le migliori tavole le migliori vele e un camper a disposizione.
    Perchè dopo essere redattori e tester di “windnews” e “il mio camper” non create la rivista “la mia escort” oppure “fun bunga bunga”? :) :)
    Emilio


  2. mah… non è tutto oro quello che luccica! Comunque se rendessero qualche scudo in più di Wind News potrebbe essere un’idea: tu mettici la materia prima da testare e qualcuno che testa in redazione lo troviamo di sicuro.
    Figata…. tra l’altro per una volta non dovrei scrivere io, come al solito, i test perchè personalmente, pur apprezzando le belle gnocche, sono un po’ allergico ai bunga bunga!
    smink


  3. Daccordo che non è tutto oro quello che luccica ma pensa a quello che dovresti spendere per avere tavole e vele nuove e un camper nuovo a disposizione!

    Emilio

Leave a reply