The most estreme wave-challenge in the Med Sea…

nissanwavemaster.jpg

Ovvero, l’evento più atteso dell’anno è di nuovo alle porte… Capo del Capo 2011!
È ufficiale, il waiting period per il grande evento sull’onda di Capo Mannu, in Sardegna, è stato fissato al mese di Maggio.
La storica competizione sull’onda del Capo, vedrà i rider delle quattro discipline previste, darsi battaglia in uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna.
Come lo scorso anno saranno distinte le classifiche per le discipline del Windsurf, del Kitesurf, del Longboard e del S.U.P., ciascuna avrà così il suo Capo del Capo! La gara, a invito, prevede che la scelta dei partecipanti sia effettuata tramite una commissione che valuterà le iscrizioni pervenute via mail, compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito http:/www.capodelcapo.com
Tra i partecipanti non potranno mancare i vincitori delle scorse edizioni nelle quattro discipline e gli agguerriti local, desiderosi di eccellere sull’onda “di casa”.
Dopo il grande successo delle discipline introdotte lo scorso anno in gara, il 2011 vedrà gli atleti di S.U.P. e Longboard sfidarsi sull’onda di scaduta dopo le gare con mare attivo di Windsurf e Kitesurf.
Ancora una volta sarà Nissan Sport Adventure il main sponsor dell’evento, da anni impegnato nel supportare gli eventi di action sport, in particolar modo legati al mondo degli sport acquatici.
Spettacolo assicurato, quindi, e un appuntamento che si rinnova anno dopo anno sempre con qualche novità. E quest’anno la novità si chiamerà Red Bull Photocontest, un contest fotografico aperto a tutti. Vagliate da una commissione di esperti, saranno scelte e premiate le migliori immagini delle giornate di gara. Per partecipare basterà andare sul sito www.capodelcapo.com e scaricare il regolamento. Le immagini potranno essere votate anche da chi cliccherà sul sito www.capodelcapo.com o accederà alla pagina di FB Capo del Capo per dare la propria preferenza.
Che la sfida abbia inizio!

piede-mail.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply