Bergeggi King of the Island 2011

standupfederico.jpg

Federico Piccinaglia in collaborazione con Adrenalina surf shop di Genova e RRD store di Albisola presenta i primi campionati Europei di sup race in Italia a Bergeggi King of the Island 2011 domenica 12 giugno con sup expo e test tavole 2011 e scuola gratuita tutto il giorno (ditte confermate Naish, RRD, Paddle Surf Hawaii, Surftech e molte altre).
Il  percorso della gara sarà di 7 km per i pro valido per il circuito EUROSUPA con 2000 euro in soldi cash  e uno open aperto a tutti di circa 3,5 km con premi a estrazione del valore di oltre 2000 euro oltre ai premi per i primi arrivati per categoria, quali una tavola Naish Mana AST, una pagaia Kialoa carbonio, una bici cruiser americana, occhiali messi in palio da Oakley e molti altri premi! L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alla  cooperativa sociale per portatori di handicap “Il Faggio” sito in Savona.
Molto presto news definitive sull’ evento. Di seguito una photogallery/video della prima edizione dell’evento, mentre qui di seguito trovate i recapiti per contattare gli organizzatori.
Per info e iscrizioni chiamare Federico Piccinaglia 3401264600
mail piccifed@tin.it
Adrenalina Surf Shop  telefono 0108577390
mail info@adrenalinasportgenova.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply