Garda Dimension…

gardaaldo.jpg

Il fotografo Cataldo Albano dimostra come un’idea possa divenire realtà. Insieme ad un gruppo di amanti del windsurf ha illustrato per mezzo di immagini e video la vita del windsurf sul Lago di Garda. Sono protagonisti gli atleti, gli spot,  gli eventi e gli stili di vita del Lago di Garda.
Il materiale, raccolto con l’aiuto e l’entusiasmo dei riders che frequentano il Lago di Garda, ha permesso a Cataldo di  montare due video della durata di 30 minuti ciascuno.  Il primo, intitolato Training, mostra con parole ed immagini cinque degli innumerevoli luoghi del Lago dove, grazie  alle condizioni atmosferiche ed al vento differente per caratteristiche, gli atleti si allenano costantemente.
Il secondo video, ribattezzato Games, mostra giochi, eventi e competizioni delle varie discipline di windsurf svoltesi  nella stagione 2010 sul Lago, e che vogliono trasportare lo spettatore in un mondo tinto di dinamicità, adrenalina e un  pizzico di follia.
In vendita su http://www.amazon.com, il Trailer è visibile su YouTube  e sul sito ufficiale http:/www.gardadimension.com altre info sulla pagina presente su Facebook.
Partner: La Società della Forma, Circolo Surf Torbole
Musiche di Domenico Pandolfo e IceSun

press-release-garda-dimension.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply