RRD TeamTwelve 2011

team12-locandina.jpg

Anche quest’anno si disputerà la RRD Team Twelve, la speciale classifica all’interno delle gare Free12 AICW che premia chi utilizza tavole RRD e vele senza camber. Come l’anno scorso per il vincitore della classifica finale c’è in palio l’attrezzatura completa RRD per la prossima stagione. Vedremo chi sarà in grado di portare via il titolo al campione in carica Andrea Mauro. In allegato la locandina col calendario ufficiale e le informazioni del bando generale.

RRD TEAM TWELVE E REGATA FREE 12
Organizzazione: Compagnia della Vela Grosseto asd Lungomare Leopoldo II di Lorena 101 Marina di Grosseto.
http://www.compagniadellavelagrosseto.it
info@compagniadellavelagrosseto.it
segreteria: debora 3496020025
coordinamento tecnico: filippo 3483039778
Ammissione, discipline e tesseramento: sono ammessi a partecipare tutti gli atleti che hanno compiuto i 12 anni di età. I concorrenti devono essere in regola con il tesseramento FIV 2011 con relativa vidimazione della visita medica agonistica e con il tesseramento AICW amatoriale con relativa assicurazione RC come da normativa FIV. Le discipline possono ricomprendere lo slalom, la long distance, la one hour e tutte quelle attività in alternativa tra cui sup, match race etc (validi per eventuale classifica di tappa, ma non per il ranking assoluto).
Le preiscrizioni devono pervenire all’indirizzo:
info@compagniadellavelagrosseto.it
entro le ore 12.00 del giorno precedente al programma di regate.
La tassa di iscrizione è di 40 € per ogni tappa che dovrà essere versata al momento del perfezionamento delle iscrizioni entro le ore 12.00 del primo giorno di regate in programma. Non è prevista tassa di iscrizione al circuito.
Regolamenti: le gare saranno disputate osservando il regolamento di regata isaf  e relativa appendice B (tavole a vela), le regole IFCA slalom, il bando, le istruzioni di regata e tutte le norme dettate dal comitato di regata rappresentato dal P.R.O..
Stazze e attrezzature: i concorrenti potranno correre per la classifica e la ranking 2011 RRD T12 se corrono con una tavola di serie RRD e vele senza camber. Sono disponibili 10 tavole della serie fire race con relative 20 attrezzature (6.0 fino a 8.5 mq) che possono essere prenotate 10 gg prima dell’evento inviando una mail all’indirizzo:
info@compagniadellavelagrosseto.it
Responsabilità: il circolo organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni recati a persone e/o cose durante le manifestazioni.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. polemizzo:
    per iscriversi a questa regata amatoriale serve:
    “…I concorrenti devono essere in regola con il tesseramento FIV 2011 con relativa vidimazione della visita medica agonistica e con il tesseramento AICW amatoriale con relativa assicurazione RC come da normativa FIV….”
    ed ancora…
    “…La tassa di iscrizione è di 40 € per ogni tappa…”
    devo commentare oltre?
    Aloha

Leave a reply