RRD supporter del Capo del Capo

capo-rrd.jpg

Anche quest’anno RRD, l’azienda 100% waterboarding con prodotti che abbracciano a 360° le discipline del Capo del Capo, si presenta come supporter all’evento più atteso della stagione wave 2011.
Folto è il gruppo di atleti coinvolti nell’evento, tra cui spiccano Pietro Pacitto, Capo del Capo 2010 nella disciplina SUP, che anche quest’anno affronterà l’onda del Capo per difendere il titolo. Altro uomo d’esperienza a rappresentare i colori della factory grossetana è il livornese Maurizio Coppola.
Nella categoria Windsurf il capitano del team RRD sarà un altro “Capo” 2010, il pluri-titolato Andrea Rosati, un campione, e stupendo interprete della surfata al Capo. Al suo fianco gareggeranno il sempre efficace Manuel Argiolas e un altro local, Nicola Campus.
Per il Kitesurf, sarà Abel Lago, Campione del Mondo wave nel 2007, e terzo classificato lo scorso anno al Capo del Capo 2010, l’uomo su cui punterà le proprie speranze di vittoria Roberto Ricci. Roberto stesso è pronto a entrare in acqua nel caso siano lasciati posti liberi, per surfare il capo assieme al nuovo team rider RRD, Luca Marcis, con tutto il suo bagaglio da “uomo delle onde” e la sua surfata back side e al leggendario Mauro “Fiasco” Riccieri, rider d’indubbia esperienza.
I rider RRD sono agguerriti per difendere il titolo nelle classifiche Windsurf e SUP, e per conquistarlo nella classifica Kitesurf. Con i loro materiali dal design 100% Made in Italy, sono pronti a espugnare l’onda più bella del Mediterraneo!
Restate sempre in contatto con l’evento tramite il sito http://www.capodelcapo.com e diventate FAN della nostra pagina di FB “Capo del Capo” per tutti gli aggiornamenti.

piede-mail.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply