Fornaci 24/05/011

Another day di ponente… dopo lo sbuffetto di domenica scorsa, un paio d’ore di vento decente (si fa per dire Mauirizietto era con la 7.0 ed io con la 8.0!), in pausa pranzo, per una veloce mission Fornaci/Bergeggi e ritorno. In attesa che qualcosa di più sostanzioso smuova questa cappa di caldo… accontentiamoci…come si suol dire meglio che niente!

fornaci24.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Beh, a questo punto fai sta tessera Aicw e vieniti a fare qualche regata.

    ormai hai più ore tu sullo slalom di tanti atleti !!!
    ;-)
    lo so, sei allergico alle regate.
    Ma non vorrei ricordarti che quando ci siamo conosciuti avevi un 95 e una 5.8 come kit grande e già li ritenevi un po’ troppo grandicelli !!!
    passata l’allergia ai kit grandi magari ti ripassa anche quella per le regate…


  2. No, no… sono sempre più allergico e poi ce lo vedi uno zingaro come me, tra l’altro ligure dal braccino corto, che tira fuori dei soldi?! Naaaah… fatele voi queste cose che siete giovani.
    E continuo a pensare che il kit grande FW 95 e 5,8 sia sempre… troppo grande! Mi adeguo al nostro ponente che purtroppo è un venticello e va bene perchè si esce davanti alla redazione. Ma, e spero che nessuno se la prenda… se dovessi fare dei chilometri in auto per uscire con la 8,0 camberata che infatti rimane montata tutta l’estate nel mio magazzino, forse non ci sarebbe neanche Wind News, perchè avrei smesso da tempo. Con il velone non ci vado neanche a Noli, se non via mare… Max mi toglierebbe il saluto!


  3. non me la prendo…tanto più che domenica sono uscito a noli con la 9.0 e il 136lt.
    peace, surf and love

Leave a reply