Francisco, Airton e Matchu sbarcano in sardegna!

capo011defi.jpg

Sono arrivati sull’isola, nei giorni scorsi, tre dei riders internazionali, attesi per il Capo del Capo.
Per il Windsurf, il sardo-hawaiano Francisco Porcella ha già aperto le danze sull’onda del Capo il 15 Maggio, mostrando tutto il suo indiscusso talento in una session di tutto rispetto.
L’atleta Novenove, marchio italiano che coinvolge, nella sua ricerca e sviluppo, tutto il panorama waterboarding, comprendendo windsurf, kitesurf, surf, S.U.P., ha surfato con il suo indiscusso stile, l’onda del Capo, in vista del contest più atteso dell’anno. Francisco è reduce dal Billabong XXL Global Big Wave, la competizione più importante al Mondo per i waver di grosse onde. Francisco è il primo italiano a essere stato nominato per il Biggest Wave Award, un risultato incredibile per questo giovane atleta! Complimenti Francisco!
Per il fronte Kitesurf, Capo Verde si trasferisce in Sardegna! I due fortissimi atleti Airton Cozzolino, secondo classificato al Capo del Capo 2010 e Matchu Lopes Almeida, diciassettenne wave rider di Sal, sono arrivati il 18 Maggio in Sardegna. Immaginiamo l’entusiasmo di Matchu, per il suo primo viaggio fuori Capo Verde e, di sicuro, l’amico Airton gli avrà fatto da Cicerone nella sua ormai seconda terra, la Sardegna! Aspettiamo con ansia la chiamata per vedere questi due fenomeni della natura all’opera sull’onda del Capo.
In attesa di previsioni meteo che facciano scattare la chiamata per la gara, stiamo giornalmente monitorando l’evolversi della situazione. Per ora non sembrano in arrivo importanti correnti che possano consentire la chiamata per cui persiste ancora il semaforo rosso.
Occhi aperti, in ogni caso, e restate sempre in contatto con l’evento tramite il sito http://www.capodelcapo.com e diventate FAN della nostra pagina di FB “Capo del Capo” per tutti gli aggiornamenti.

piede-mail.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply