Fornaci 30/06/011

A pomeriggio inoltrato, prima della partita di calcio del giovedì sera, ennesima prova di abilità del vostro caporedattore: come provare a rompere un sup sulle roccie con venti centimetri d’onda! Stranamente, questa volta, il Fanatic Fly All round 11′6″ non ha riportato neanche un graffio… non così era andata qualche tempo fa al “povero” Eleven, che però, rappezzato a dovere, nel primo pomeriggio con onde sul metrozzo, ha regalato due orette di divertimento… per la cronaca prima onda presa con il Sup (un Rrd Wassup 10′) dal buon Ale, probabilmente “sospinto” dai santi tirati in causa a gran voce nella mezz’ora precedente in cui ha preso confidenza con le onde!
Per chiudere 1… al momento ore 14 del primo luglio… vento da nord e di nuovo onde glassy sul metrozzo alle Fornaci!
Per chiudere 2… foto Panda. Al proposito Nanu, mi prega di segnalare che la squadra degli under 40, dopo anni, ha vinto una partita*.
* vi piace vincere facile eh?! Gli abbiamo prestato Max, visto che anche in questo caso come nel windsurf, è più facile trovare over 40 agguerriti che non il contrario! E spaccatutto ha fatto la differenza!

cimg6276.jpg

cimg6277.jpg

cimg6278.jpg

cimg6280.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply