Un Hero da North!

hero2.jpg

Uehilà… è il 15 luglio, scade il termine in cui non si possono pubblicare news riguardanti i prodotti 2012 Fanatic e North. Bene cominciamo con una primizia  North Sails grazie agli input di Luigi Madeddu e nel pomeriggio andremo con una presentazioni dei nuovi Skate di Fanatic.
La nuova vela di casa North Sails si chiama Hero. Prende il posto della Ego e si propone come ideale per chi ama l’utilizzo di tavole multi fins.
Anche North Sails si propone sul mercato per la stagione 2012 con una vela a 4 stecche , compatta e ideale per chi ama potenza, leggerezza e manovrabilità. A differenza delle sorelle maggiori a 5 stecche che presentano un centro velico con baricentro spostato in avanti verso l’albero classico delle vele Wave Side,  la Hero ha il tiro centrale e fa si che la vela sia controllabile con entrambe le braccia.
La cosa strabiliante di questa vela, sviluppata dal fortissimo waver new school Marcilio Browne ” Browsinho” , è la leggerezza e la manovrabilità tra le mani. Consigliata come già detto per un uso wave indirizzato verso il multi fins , la Hero si presenta come ottima alternativa per un uso freestyle e freestyle/wave. Le 4 stecche danno la possibilità di avere una vela morbida tra le mani che accelera all’istante ma super facile in tutti i tipi di manovre, dalle slide moves alle power moves.
Una vela totalmente nuova, con look aggressivo che si rifà allo stile del brasiliano, fluido, pulito e radicale con quel tocco di rifiniture e materiali di altissima qualità che solo North Salis può dare a un prodotto.
Disponibile in 3 combinazioni diverse di colori (viola-bianca; blu-bianca; code Insane) ha il suo modello di punta come materiali e rifiniture nella Code Insane che quest’anno si presenta con un mix tra verde, viola, nero e blu davvero fantastico.
Come i misure Si va dalla 3.4 alla 5.6 per un range completo per tutti i tipi di condizione.
Foto © John Carter/Madeddu and courtesy North Sails

heroaction.jpg

hero012.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply