Robert Hofmann e LOFT Sails!

dsc00631.jpg

Robert Hofmann dal 1° Settembre si occupa della distribuzione del marchio LOFT Sails in Italia. Gli abbiamo posto alcune domande.
WN: Robert come mai questo cambiamento?

R: Sai dopo tanti anni ho capito che era ora di guardare avanti e fare un progetto mio.
L’anno scorso durante il meeting RRD a Tarifa ho avuto l’acassione di rivedere Monty dopo tanti anni, presso il suo “Loft” a Tarifa. Dopo quel incontro avevo capito che lui è veramente un genio.. .poi con il passare dei mesi vedevo i suoi atleti di coppa del mondo che andavano come dei missili in Slalom. Ho provato prima le vele slalom, poi le vele wave 4 e 5 stecche del 2012… e mi sono detto sono fatte come su misura per me!

WN:Cosa altro ci puoi dire su LOFT SAILS ?
R: Come dicevo il marchio lo ha creato Monty Spindler che ha prima lavorato con Neil Pryde e poi ha creato ART. Ha messo degli standart nello sviluppo delle vele che non ha mai raggiunto nessuno. La LOFT produce “solo” linee di vele chiare e non si prendere da questa caccia al look più strano. Ma vele che funzionano, robuste, ben rifinite e con un look sobrio. Ci sono due vele wave una 5 stecche la PURE LIP, una freestyle wave 4 stecche WAVESCAPE, poi una vela raf con 6 stecche perfetto per andare a max velocità senza camber la OXYGEN. La SWITCHBLADE, una vela con 3 camber,che è max che puoi avere sotto la vela race, con un controllo pazzesco e una rotazione che sembra una vela wave. Poi la vela Race la RACINGBLADE. Un modello entry- advanced che è la ADVANCE. Poi i prezzi sono più che competitivi!
 WN: Ok… ma ce le farai provare?
R: Al più presto vi mando le vele per i test!! Provare per credere… chi mi vuole contattare chiami il 338 6000805 o mail robhofma@tin.it

p1110166.jpg

p1110158-1.jpg

p1110164-1.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Era ora di riavere questi gioielli in Italia! La vendita sara’ diretta o attraverso negozi qualificati?


  2. La vendita sarà attraverso i negozi perchè i prezzi sono già molto bassi! Ti faccio alcuni esempi: la vela vawe PURE LIP 5.2 m2 (quella arancione in foto per intenderci)costa al pubblico euro 579. La WAVESCAPE 5.1 vela 4 stecche costa euro 515!!!Se consideri che la concorrenza ha sfondato il muro dei 800 euro in tutte le vele wave capisci perchè siamo così ottimisti. Per le zone scoperte da negozi, è possibile aquistare le vele tramite me, a prezzo però sopraindicato! Se hai domande fammi sapere!

Leave a reply