Segni particolari?!…

dsc_6268.jpg

Bellissimo! L’avevo visto sul catalogo Tabou 2012 il nuovo Da Curve Quadster e non mi aveva entusiasmato più di tanto… ma vederlo in foto è una cosa, soppesarlo tra le mani è un’altra! Sabato scorso ho visto dal vivo il 67 ed il 74 sotto i piedi di due bambini a La Coudou, poi a riva tra le mie mani ed ho avuto la… rivelazione! Tanto che appena tornato a casa, mi sono fatto mandare un 79 per i nostri test… bello leggero nonostante le 5 scasse (slot box) che permettono di assettare la tavola con un quad or thruster setup, a seconda delle condizioni, cinque pinne, una poppina sottile, persino una specie di “tappo” per la scassa in eccesso… insomma non vedo l’ora di provarlo THE QUADSTER… tanto che domani potrei persino sopportare una trasferta in giornata a Beauvallon, solo in auto con il buon Ben Bella…. aaaargh! Cosa non si farebbe pur di beccare un po’ d’onda! More info.

dsc_6262.jpg

dsc_6265.jpg

dsc_6266.jpg

dsc_6271.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. a me sembra la tavola che usava il nonno di robby nash,io gli metterei ancora tre o quattro pinne davanti e sopra una pianta di Maria,ciao stiamo con i piedi per terra anzi nelle straps.aloha


  2. … eh, eh, eh… eh si, pur essendo vecchissimo, sono facile agli “entusiasmi”… anch’io pensavo più o meno le tue stesse cose, vedendola in foto… poi però ho avuto la fortuna di toccarla con mano e anche già di provarla….

Leave a reply