AL 360 Carbon extension Rdm

carbon.jpg

Mentre in redazione sono appena arrivate le prolunghe Al 360 rdm Alu ed Ergal, che mettereno alla prova in questi giorni, il nostro “collabo” romano Roberto Da Costa sta già utilizzando da qualche tempo la nuova prolunga Extreme  Carbon  Rdm  Pin. La nuova prolunga è costruita interamente in carbonio 100% e adotta il collaudatissimo sistema Push Pin realizzato interamente in acciaio inox .
La prolunga è costruita nella sua parte strutturale con il carbonio unidirezionale, lo stesso che Al 360 utilizza per i suoi boma Carbon  e quello bi direzionale in più strarati per la parte esterna.
Particolare attenzione è stata posta al sistema di fissaggio dell’albero,i  fori per l’alloggiamento della battuta in plastica  sono ricavati dallo stampo stesso, e non forati dopo come avviene per la maggior parte delle prolunghe in commercio. La prolunga Exteme Carbon è venduta in tre misure 25, 35, e 45 cm, colori disponibile White .
Per tutte le info:  http://www.al360.it/windsurf/
http://www.windsurfparadise.it

carbon1.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Gran prodotto,
    l’ho visto domenica ad Albisola nelle mani di Cominardi. Sono già un felice utilizzatore della versione Ergal 25 ma la versione 45 Carbon mi ha sorpreso per il suo peso veramente leggero.

Leave a reply