Cosa bolle in pentola per il prossimo number?!

cuba.jpg

A parte i test… siamo a buon punto con il prossimo numero. Domani ci sarà la solita anteprima della copertina per la classica caccia all’errore; copertina, tra l’altro, dedicata ad un amico un po’ fuori dai soliti schemi, ad un amico che ha un’idea matta in testa… ma non vi dico di più! Per resto direi che manca più poco al “parto”. Diversi report di viaggio trovano spazio su febbraio/marzo… a cominciare da un po’ di dritte “giuste” per una vacanza a tutto windsurf a Sal, per arrivare al “report dall’interno” di una meta, non troppo gettonata dal punto di vista windsurfistico, ma che offre invece spot di “livello”… parola di Osvaldo, nostro “insider” speciale dall’Avana!
Di inviati speciali o di local reporter, in giro per il mondo, il vostro magazine di fiducia, ne vanta molti: da Maui, dalle Canarie, da Sal, dalle coste delle regioni italiane, ma da Cuba… lo avreste mai detto?! Ed invece, il mondo del windsurf è proprio piccolo, piccolo e quindi largo ai giovani report.
Più che di trip, si parla invece di traversate nel caso del bel report del primo allenamento di Sarah Hébert… allenamento?! Beh leggete qui… una domenica di agosto, una donna con il cuore matto, prende il suo windsurf e decide di sfidare il Pacifico per allenarsi alla realizzazione del suo sogno, neanche troppo segreto… il “Big One”, la grande traversata dell’Atlantico. Vi ho messo “l’acquolina” in bocca?! E stiamo parlando solo dei surf trip… super number in arrivo… tornano persino le freestyle moves!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply