Miss Forward!

789.jpg

Gelo totale stamattina… neppure il fido Mac voleva accendersi, dopo i due giorni di freschetto del week-end! Alle 8,00 le pompe di calore, non ne volevano sapere di partire: così per scaldare l’ambiente, dopo i due giorni in cui la premiata ditta non è riscaldata, ho acceso un fuocherello in redazione con i vecchi Wind News avanzati… questo conferma che a qualcosa servono sempre! A parte gli scherzi (… ma chi skerza?!) meno male che affluiscono in redazione report, non solo da Noli, ma anche da posti caldi a scaldare l’umore!
Questa è la volta di Alberto (ultime sue parole famose… ma tanto qui chi esce più con ’sto freddo… prima di aver visto il report di ieri di Noli!) del locale sito Belin che scimmia, che ci segnala che… Louisa Milne, neozelandese e ligure di adozione, in questo momento, beata lei, in South Africa, sta mettendo in riga fior di ometti e si gira forward verticali alla faccia dei vari scimmiati che restano a bocca aperta!
Mi sa che il buon Edo, notissimo windsurfista genovese che ritrovo, sempre e dappertutto, ad ogni mareggiata di rispetto, nonchè compagno di miss forward… deve cominciare a guardarsi le spalle in famiglia: la più stilosa tra i due, visto anche il bello stile, la testa girata come si deve per i forward… è Luoisa!

678.jpg

567.jpg

345.jpg

456.jpg

234.jpg

123jpg.jpg

8910.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Complimenti alla fotografa, Carlotta!!!
    Foto professionali TOTALI!

    PS tavola 79 litri, vela 4.7, location Sunset Beach!


  2. Complimenti a Louisa.

    L’ho sempre vista con lo slalom in mano (e anche lì dà spesso filo da torcere a tanti ometti) ma non sapevo che fosse a questo livello anche nel wave.


  3. Lou, ma perchè non lo spieghi anche ad Edo?????? Egoista ;-))))))

Leave a reply