Fino alle 12 di oggi…

wnaprile012.jpg

Copertina di aprile definitiva e subito scatta la consueta “caccia” che mette in palio un abbonamento omaggio a chi per primo scova un “orrore” ortografico in copertina. Questa volta il “concorso a premio” si chiuderà alle ore 12 di oggi: a fine marzo la premiata ditta ha un sacco di roba da stampare e quindi portiamoci avanti! Oggi pomeriggio mandiamo in stampa la cover e la settimana prossima tutto il resto (assai “corposo” questo mese!)… per una volta, forse, saremo in distribuzione qualche giorno prima del previsto!

 

Annunci Sponsorizzati

8 replies


  1. Avete scritto Fanatic Skate BG5 al posto di BGS


  2. non sono sicuro al 100%, ma parola agli shapers plurale con la s…


  3. … il “concorso a premi” era fino alle 12 di ieri, ma poi mi sono “perso”…
    Allora… nada abbonamento aggratis questo mese! BGS è proprio BGS e non BG5 anche se forse non si vede bene. Shapers… potrebbe anche essere… ma Giuseppe mi segnala che ha letto su un prontuario con indicazioni per “scrivere bene” nella frasi italiane non si dovrebbero coniugare al plurale le parole straniere… quindi lasciamo shaper e poi… Christian, ti ho già “regalato” la cover del mese scorso… ah, ah, ah…. e la pizza non l’ho ancora vista!


  4. :)))) ma dai era sol per partecipare… non lo avrei mai accettato, se lo avessi vinto l’avrei dato in beneficenza… heheheh
    domani scendete?


  5. Ciao Christian… thank per la risposta ad Antonio… quasi, quasi ti assumo: oggi non ce l’avrei fatta a rispondere! Sono incasinato a nastro: devo consegnare 1000 copie di un libro che presentano in pompa magna alle 17…e, per la cronaca, lo stiamo ancora assemblando!
    Domani secondo te come butta lì in zona?!


  6. se vuoi assumermi…
    butta che danno un po’ di est, credo poca onda, invece per il vento sai che con il levante è indecifrabile la situazione, a volte danno 10 nodi e ne fa 20 a volte il contrario, se vuoi chiamami domani mattina, se non hai niente da fare allora venite giù!!!
    novità in arrivo okkio,


  7. anche se non vale piu’ ho io la risposta:
    In questo numero non ci sono errori ortografici, grandi!!


  8. Belin… mai successo… neanche a scuola… al massimo la mia maestra mi dava un 6 per la scrittura ordinata! Per il resto contenuti scarsi e troppi errori…

Leave a reply