Sabato dai “tuoi”, domenica dai cugini…

ligovest.jpg

Interessante evoluzione meteo per il week-end di pasqua: a guardare Windfinder, già da domani la liguria ovest sarà interessata da un flusso da sud/ovest che raggiungerà l’apice sabato con punte su 30 nodi per quasi tutto giorno nei soliti spot del ponente… belangi, ci aveva visto giusto Christian, peccato che non “fidandomi” sono già in Francia!
Nello stesso tempo, appunto in Francia del sud comincerà a pompare il maestrale che spolvererà per due/tre giorni la regione… una week-end di pasqua tutto action?!

frasud.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Oggi tanta gente ad Andora.
    Sono riuscito a fare una uscita dalle 16 alle 18 causa lavoro ma che bello.
    Uscita “accademica” con skate 110 e 4.7
    Tanto basta per “warm up”
    Ci vediamo domani
    Occhio che spacca…speriamo
    Aloha


  2. Come da previsione Andora ha spaccato ma la libecciata si e’ fatta sentire su tutto il ponente.Ad Andora era un po’ bucato sotto riva come al solito ma era da 3.7 per i leggeri e da 4.2 per quelli come me. Comunque tra i 35 e i 40 kt. Tanta gente e tanto entusiasmo.Una Pasqua con il botto.Per la cronaca domani domenica di Pasqua tramontana a Noli o Mistral ma da Six fours in poi.La ciliegina sulla torta sarebbe un bel rebosso a Bordighera con scaduta di scirocco. … ma sarebbe chiedere troppoo.Vi tengo aggiornati.Aloha

Leave a reply