GPS LarioSPEED Week-end

gera2012.jpeg

Avete voglia di testare la vostra velocità sul Windsurf ma non avete mai usato un GPS? Avete voglia di misurarvi con i vostri amici per vedere chi è oggettivamente il più veloce senza tanti “se” e “ma”? Ecco l’evento che fa per voi: GPS LARIOSPEED WEEKEND.
In attesa del main event “GPS Crossing” del weekend successivo a Torbole, dove con molte probabilità vedremo in acqua anche atleti di caratura nazionale e non solo, sempre il gruppo LARIO SPEED  in collaborazione con il negozio-laboratorio NON SOLO MUTE, WIND NEWS, WCV, SLOWRIDERS, TESTWINDSURF e ABC-WINDSURF  organizza sul lago di Como un evento amatoriale in cui sarà possibile, senza alcun costo di iscrizione, utilizzare uno dei GPS Genie messi a disposizione dall’organizzazione per cimentarsi con una delle discipline che maggiormente attrae tanti surfisti: la velocità. Dai risultati ottenuti durante la manifestazione verrà estratta, per tutti gli iscritti al gruppo/portale Slowriders, la classifica che varrà per l’assegnazione del titolo Slowriders Speed Man 2012.
Appuntamento a Gera Lario (Lago di Como) il prossimo weekend 19 e 20 Maggio. Troverete il gazebo dell’organizzazione nel prato adiacente al porticciolo.

gera_slowriders_speed2012.jpeg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply