Stage Freestyle a Portopollo

stage.jpg

Hai più di 8 anni e desideri imparare le più belle manovre di Freestyle?
Vieni da noi allo Sporting Club Sardinia a Portopollo in Sardegna dal 18 al 22 luglio 2012. Valentin, Jacopo, Demetrio e Nadir ti insegneranno il meglio del Freestyle in 4 giorni di divertimenti con il windsurf nella Scuola più bella e più ventosa d’Italia.
Per info chiamare Sporting Club Sardinia
tel. 0039-0789.704016 - www.aiws.it www.portopollo.it

Beach Festival 8 - Freestyle Stage Portopollo (19/ 21 luglio)
L’ organizzazione dello stage, sulla base dell’’esperienza acquisita nei tre anni precedenti è la seguente: lo spot principale dove verrà svolto lo stage sarà Porto Pollo.
Nel caso in cui le condizioni meteo non lo permetteranno sposteremo il gruppo e l’attrezzatura necessaria , con furgoni e carrello del circolo nelle seguenti località : Murta Maria , Valledoria, Vignola.
La didattica del stage prevede la teoria e la pratica in acqua della disciplina del freestyle (new & old style). A fine corso verrà rilasciato un diploma di partecipazione allo stage.
A tutti i ragazzi al momento dell’iscrizione sarà data una maglietta, una lycra e diversi gadget. Potranno depositare la loro attrezzatura alla scuola e saranno tutti tesserati alla AIWS usufruendo della assicurazione UISP. Ai partecipanti sarà garantito il pranzo al sacco tutti i giorni, e la NUTELLATA tutti i pomeriggi.
La data dell’evento è dal 19 al 22 luglio 2012.
Requisiti: l’età prevista per l’iscrizione allo stage è dai 6 ai 18 anni. Gli allievi verranno suddivisi secondo le loro capacità e la loro età, in gruppi diversi ,ognuno dei quali sarà seguito da un istruttore qualificato.
Gli istruttori previsti per lo stage saranno istruttori dello Sporting Club Sardinia, altamente qualificati nel freestyle.
Le pre iscrizioni potranno essere fatte via internet all indirizzo info@portopollo.it , entro e non oltre la data da decidere. Se entro la data di chiusura stipulata, non si è raggiunto il quorum dei partecipanti ci si potrà  iscrivere direttamente in loco entro le ore 11:00 dell’inizio dello Stage.
Il numero massimo dei partecipanti previsto per lo stage è di 20 ragazzi.
Le capacità richieste per partecipare allo stage sono di planare con i piedi nelle straps, sapere usare bene  il trapezio, sapere fare la partenza dall’acqua,
L’attrezzatura necessaria per partecipare allo stage e 1 tavola e 2 vele di diversa misura.
Costo: il costo di partecipazione allo stage è di euro 300.00 per i 4 giorni di stage, e comprende l’assistenza per tutto l’orario come da programma di un istruttore  sia a terra che in acqua, tesseramento AIWS/UISP, Gadget evento, pranzo per 4 giorni, una grigliata serale, una pizzata serale.
Extra (escluso dal prezzo dello stage): chi non possiede il proprio materiale, potrà noleggiarlo alla scuola ad un prezzo speciale del 40 % del prezzo di listino, rispettando tutte le norme di noleggio in vigore presso il centro.
Il pernottamento e le cene extra saranno a pagamento, in strutture convenzionate se necessario, con il supporto di un eventuale tutore.
L’ organizzazione si potrà occupare del trasporto dei partecipanti dall’aeroporto al porto di Olbia fino a Porto Pollo e viceversa. Il viaggio in Sardegna è escluso dai  costi.
Programma (programma e orari sono puramente indicativi, l’organizzazione si riserva di modificare il programma e gli orari a suo piacimento e secondo le condizioni meteo e le necessità dell’organizzazione).

programma.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply