Reggio Calabria… video by Aldo!

Anche se siamo alla vigilia del week-end e gli afflussi al sito calano drasticamente nei due giorni festivi (… tutti lavoratori eh?!), beccatevi le ultime creazione del fotografo Aldo Cataldo, che ci riporta all’atmosfera della world cup di Reggio Calabria. Eccolo il diario di quei 5 giorni…
Robert Hofmann ha così commentato: «La festa dell’inaugurazione è stata molto divertente. Con tutti gli atleti presenti chiamati per nome uno ad uno, rappresentando i loro paesi. Sicuramente una bella esperienza per la gente del posto, avere così vicino così tanti campioni!
Poi sono stati giorni con i nervi tesi in attesa del vento….la speranza c’è sempre stata ma le previsioni non davano modo di essere troppo ottimisti. Ma poi alla fine il giorno del patrono di Reggio Calabria, San Giorgio ha deciso che era ora di dare il via alle danze…con un vento venuto dal niente si è riusciti a fare un bellissima gara! Così alle fine tutto finisce bene con un gran premiazione al teatro con tanto di cantanti e spettacoli! Alla fine vince il grande campione Bjorn… una bella esperienza!»

http://www.youtube.com/watch?v=IeKrV94nM8o
http://www.youtube.com/watch?v=Jogl-RBN3ms

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply