E all’OWC si festeggia…

ma2.jpg

In Sardegna, in occasione dell’Open Water Challenge c’è stata la prima occasione “ufficiale” per festeggiare un po’ il nuovo Campione Europeo Slalom Ifca 2012… Matteo Iachino. Per l’occasione il buon Bad di Challenger ha voluto fargli una sorpresa, facendogli trovare un prototipo “dedicato”. Ma sentiamo direttamente dalla parole, corredate da foto, del nostro inviato molto speciale Andrea Inzillo, i  vari retroscena… «non sono tante le occasioni per noi italiani di toglierci qualche bella soddisfazione nel nostro sport. In attesa degli europei di calcio però, è proprio il windsurf italiano che può gioire per un campione europeo fresco fresco. Il grande Matteo Iachino infatti, si è aggiudicato il titolo di Campione Europeo Slalom 2012.
Un grosso complimento a questo ragazzo ligure che in Costa Brava dal 22 al 26 maggio scorso ha messo tutti gli altri in fila, consentendo a noi italici drogati di vento di poter virtualmente salire con lui, in cima al podio continentale.
In occasione dell’Open Water Challenger in corso a Torregrande di Oristano, seconda tappa dell’Italian Slalom Tour, il Team Challenger capitanato da Giorgione Giorgi, ha reso onore e merito al neo Campione Europeo consegnandogli un prototipo appena sfornato dalle sapienti mani di Claudio Badiali in Challenger. Pare proprio che Matteo abbia gradito, visto che questa nuova vela promette di essere una vera svolta nel mondo del windsurf. L’eccezionale leggerezza infatti, ha lasciato a bocca aperta tutti quanti e il materiale utilizzato, peraltro ancora top secret, permette performances eccezionali. Grande Matteo, complimenti da tutti noi italiani.»

ma1.jpg

ma3.jpg

ma4.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply