North Sardinia Wave Contest 2012

rosati.jpg

La vecchia guardia non molla… veloce break news, dato che i nostri inviati in loco si sono un po’ persi nei meandri di internet o più verosimilmente se la stanno surfando alla grande da ieri (… vigliacchi, che invidia!). Comunque dopo due giorni di gara ed un solo tabellone concluso, il North Sardinia Wave Contest 2012, tappa unica del campionato Italiano Wave, andata in onda ieri ed oggi in Sardegna a Cala Pischina ha incoronato campione Andrea Rosati seguito da Fabio Calò, terzo Raimondo Gasperini e quarto il giovanissimo Capuzzo, che, salvo errore, deve aver fatto fuori nei quarti di finali un Matteo Iachino in palla anche nel wave (5° finale a pari merito).
More info le trovate al momento sulla pagina Facebook di WindsurfItalia che è stato il primo a mettere on line la news pochi minuti fa!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Un ringraziamento ufficiale e doveroso ai colleghi di WindNews per la citazione!
    (ovviamente postato anche sulla pagina FB di WI)


  2. Beh pane al pane… direi che la più aggiornata e speed è sempre la pagina di WI!


  3. Pane al pane … essere in competizione al giorno d’oggi non e’ semplice: mantenere comunque un atteggiamento corretto e sportivo e’ sempre piu’ raro e degno di essere evidenziato! Anche da parte nostra ovviamente la condivisione di un simile impegno!

Leave a reply