Doctor Fabien in cattedra!

8.jpg

Le imprese facili non ci piacciono… potevamo “stupirvi” con effetti speciali già la settimana scorsa con una puntata a Navene sul Lago di Garda per il meeting Boards&More, ma sarebbe stato tutto troppo semplice, a parte la dose da cavallo di antistaminici da assumere per reprimere la nostra proverbiale allergia all’acqua dolce!
A parte gli scherzi… i nostri 007 avevano già da lungo tempo, nelle loro capienti mani, tutte le novità 2013 Fanatic/North e così ci siamo evitati volentieri un viaggio in auto fino sul Garda. Con quello che costano gasolio e autostrade, meglio prendere un aero e volare rigorosamente low cost verso una meta “segreta” per assistere ad una lezione del doctor Fabien Vollenweider. Il nostro il super agente 007 esclusivo, (esclusivo no… non ce la posso fare!) è lì a Cologne a carpire tutti i segreti della produzione Tabou 2013… e a dare un’occhiata alle foto in esclusiva (… e daje!) gli scoop non mancheranno. A proposito il prossimo numero di Wind News, uscirà con qualche giorno di ritardo, pochi a dire la verità rispetto alla media, per poter offrire tutte le novità 013 che devono “ufficialmente” venire alla luce dopo il 15 luglio!
Per ora vi lascio ai  nostri scoop (ah, ah… dai, giuro la smetto di “banfare”… date però un occhio alla poppa della tavola nell’ultima foto… 80 cm flat tail… speed single fin!) sperando dal cuore, come credo, che Fabien non abbia “ritoccato” per la prossima stagione il mio amato Quadster 79!

3.jpg

15.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Geniale!

Leave a reply