Previsione per 30/06-01/07/012

Arriva Caronte… vado in Francia a prendere il “levonte”! A parte le cavolate, la storpiatura per la rima e che domani non mi posso muovere perchè darò un mano agli organizzatori della King of Lucertole… ho l’impressione che con l’arrivo dell’anticiclone africano Caronte che lascia intuire anche qui in Liguria, un week-end arroventato, l’unica possibilità per chi vuol planare seriamente, sia Carrò vicino a Marsiglia nella giornata di domani. All’ora di pranzo il sud/est potrebbe essere anche fortino. Per il resto poca roba, anche se domenica, potrebbe arrivare nella zona tra Savona ed Andora qualche sbuffo più sostanzioso di sud/est e magari in serata qualche ondina… la vedo dura, ma sperare non costa nulla!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Non ci resta che l’appuntamento SUP del “King of Lucertole”!!! ;-)))


  2. venerdì 5.2, sabato 4.7, domenica 5.2 così a Riva Ligure questa settimana abbiamo chiuso con 4 uscite (siamo usciti anche lunedì). uscite tra le 2 e le 3 ore ma meglio di niente heheheheh lunedì 2 lo ridanno!!! sempre al mattino okkio


  3. Oggi, Monday…. 5,5/6,0 a ponente, 8.0 e slalom alle Fornaci… vento da sud ovest, onda da sud est = cioppo cubico… con lo slalom un vero “piacere”!

Leave a reply