Occhio a domenica e ai kite!

domenica22.jpg

Uno dei miei “loschi” scudieri mi ha già mandata una mail… “si vede che stamattina non hai molto da fare, visto le news che continui a postare sul sito…”!
Vero, ma anche no… stamattina ho un po’ di tempo da dedicare al web e sono in attesa di… ve lo faccio vedere più tardi!
Al momento invece vi allerto: fonte Windfinder, domenica possibile est … e al proposito vi giro anche una “segnalazione” interessante dell’amico Christian (poi non dite che ce l’abbiamo sempre con gli aquilonari…): “ricordo a tutti i kiter che nel comune di Riva Ligure è presente un solo corridoio di lancio ad uso esclusivo windsurf e non prevede la possibilità di navigare con i kite. La vicinanza della via Aurelia e la pista ciclabile hanno influito in questa scelta ed ogni trasgressore verrà punito secondo le leggi vigenti… se volete sapere dove uscire con il kite scrivetemi pure o presentatevi sullo spot e vi mostro uno spot sotto vento dove nessuno vi dice niente… ciao e buon vento a tutti!
Già che ci sono vi propongo anche il video, sempre di Christian, riguardante le condizioni surf del suo home, secret spot della scorsa settimana… comincio a pensare che forse bastava nascere 70 chilometri più ad ovest, senza neppure espatriare, per uscire un po’ di più!
http://www.youtube.com/watch?v=lLqasFLimsE

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply