Italian Slalom Tour… the end… forse!

5.jpg

Sabato 20 e domenica 21 ottobre è andata in onda la tappa conclusiva dell’Italian Slalom Tour 2012 presso la Lega Navale Italiana di Albisola. Una ventina di iscritti sono stati premiati dalla tramontanina mattutina che ha permesso di portare a termine due slalom.
Nonostante il numero non così vasto di regatanti, non sono mancate proteste, contro proteste e decisioni interlocutorie da parte dei giudici di regata… il “padrone di casa” Matteo Iachino che non ha partecipato alla seconda prova di domenica mattina per una sorta di “protesta” per alcune decisioni della giuria, pare che in virtù delle vittorie nelle due precedenti tappe di Andora e Oristano, sia sia aggiudicato il Tour 2012. Pare perchè al momento il sito AICW non ha ancora emesso i verdetti finali… aggiornato il 22/10!
Di certo c’è che la prova di sabato è stata vinta da Begalli davanti a Rosati e Reuscher, mentre il secondo slalom, quello di domenica, se lo è aggiudicato Rosati davanti a Reuscher e Ferin.
Foto © LucActivity

3.jpg

4.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

18.jpg

19.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

7 replies


  1. ringrazio personalmente e a nome della LNI Albisola tutti gli atleti e tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita dell’evento, Luca di Surfactivity per le belle foto e Windnews per la grande disponibilità che ha sempre dato nel pubblicizzare le nostre manifestazioni.
    Gigi


  2. …. speriamo che lo spirito degli “amatori” domenica prossima sia un po’ più in sintonia con un circolo che, con i suoi associati, tutto gli anni, ci mette anima e corpo per promuovere il windsurf.


  3. Grande Gigi,
    TUTTI AL CIPPA.

    Ma mi tocca confrontarmi col Capo !!!
    GULP !!!


  4. … se per capo, intendi me… caschi male. Il dovere di cronaca è una cosa facendo un giornale di windsurf, come anche aiutare e dare visibilità a chi si sbatte ad organizzare gli eventi… ma personalmente le gare windsurf, pro ed amatori che siano, sono un capitolo chiuso… anzi, sono quasi come il fumo negli occhi! Di gare solo sup… e solo finchè non diventano troppo serie…. ah, ah, ah!
    Allenati però perchè ho idea che, se le previsioni non sbagliano, avrai le tue belle gatte da pelare!


  5. Domenica regata slalom con il fsw e la 4.7!!!


  6. Grazie per i complimenti e per l’interesse; domenica pare ci sarà ventone. Lo skipper meeting sarà alle 9,10 con partenza alle 10:00. Costo della regata 10 € con pranzo incluso. Tornando allo slalom tour, è molto triste vedere persone adulte fare sceneggiate davanti a tutti, fregandosene di tutti, grandi e piccini, ed è altresì molto triste vedere che le decisioni dei giudici non hanno un valore assoluto e che venga messa in dubbio la trasparenza sportiva del circolo e dei giudici.
    I risultati di Matteo a livello nazionale e mondiale parlano da soli.
    Gigi
    Gigi


  7. Non bisognerebbe dare peso a gente, sempre la stessa, che non sà da che parte stia la lealtà sportiva e non accetta il passare degli anni in modo sereno!

Leave a reply