Si avvicina il ponticello!

prevponte.jpg

O il venticello?! L’aperitivo chi è già in vacanza potrebbe beccarlo, bello spesso, già domani…. Albenga, Bordighera, Cannes…. dovrebbero lavorare alla grande: è annunciata pure onda, ma anche buone possibilità di pioggia e temperatura intorno ai 12°.
A noi non rimane per domani che la pausa pranzo anche se, a naso, ho idea che almeno le onde (Acque Calde?!) da qualche parte le beccheremo quasi di sicuro.
Però per il ponte vero e proprio… se ieri mattina eravamo fortemente intenzionati a partire domani sera con la mitica Arca destinazione Francia del sud, ora le nostre “convinzioni” hanno cominciato a vacillare ed abbiamo già rimandato la partenza a venerdì mattina con un occhio alla possibilità di Mistral. Non vorrete mica che ci saltiamo una libecciata seria a casetta nostra?! Eh si, perchè giovedì, se le previsioni si mantengono così (Windfinder di oggi) potrebbe scapparci una signora uscita con il sud/ovest, il sole, 18 gradi… unica pecca è che l’onda è data in ribasso! Ma a quello ci pensiamo giovedì mattina:
Andora con più vento o Spiaggia d’Oro con più onda, ma meno vento… belin che dilemma!

andora1.jpg

dsc_2407.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply