Previsione per 12-13/01/013

Previsioni per questo week-end qui in Liguria ovest da… zero termico intorno ai 200 metri, al meno per quanto riguarda domenica. A dire il vero però le onde avvistate alle 13 alle Fornaci ed il sole abbastanza caldo intorno all’ora di pranzo che ha scaldato ben più dei 10° previsti, mi hanno dato l’input, per provare a buttare giù le prime previsioni dell’anno.
Sabato in liguria ovest potrebbe scapparci un’uscitina niente di che in surf o sup da onda negli spot esposti, mentre domenica arriva il ventone però più che da nord, da nord ovest: difficile quindi prevedere quali spot lavoreranno al meglio… occhio alle sorprese a ponente dove la temperatura sarà meno “artica” (magari si potrebbe calare di nuovo la “carta” Laigueglia?!) e soprattutto al freddo che nella zona centrale da Albissola, Savona, Noli…. si farà pungente!
In Francia del sud non marca bene: dopo la sfuriata di oggi di Mistral con temperature però tra i 10 ed i 15 gradi, domani si placa tutto e fino a domenica inoltrata non si vede nulla di buono dal punto di vista vento!

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply