Si affilano le “armi”?!

dsc_3318.jpg

A dire il vero, è dal 20 dicembre che dobbiamo provare un po’ di novità Naish 2013 in fatto di sup, ma metti la lunga e tiepida vacanza a Sal, metti il freddo che ci accolto in Liguria al nostro ritorno fino ad oggi… dobbiamo ammettere che in redazione, tra tutti, ci siamo un po’ impigriti.
L’idea, oggi ad esempio, in pausa pranzo visto il bel sole caldo, era quello di cominciare a mettere in acqua il nuovo Air sup One 12′6″, ma appena ho finito di gonfiarlo, come per magia, sono entrati i primi sbuffi di ponente, per niente caldo per dirla tutta, che mi hanno fatto desistere, anche perchè pagaiare con il vento non ha tanto senso. Tutto rimandato almeno a domenica quando si spera di mettere in acqua l’Hokua 9′5″ GT con delle onde un po’ più degne di quelle di Andora con cui il Panda ha già “assaggiato” questo sup in un paio di occasioni.
Per finire sarà anche l’occasione per provare il Sup Vest, visto che qualcuno in redazione è riuscito ad incrinarsi un paio di costole cadendo giù da un’onda proprio sul bordo del suo sup… ce ne vuole per realizzare un trick del genere, ma impegnandosi, vi assicuro, che ci si riesce!

dsc_3319.jpg

dsc_3320.jpg

dsc_3321.jpg

dsc_3322.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply