Fornaci ancora in testa, ma…

dsc_0122.jpg

aiuto, abbiamo esaurito le “munizioni”!
Dopo il successo del Windsurfing Club Sa Barra votato miglior spot d’Italia dagli utenti Facebook, Cassik ha lanciato altri quattro nuovi sondaggi sempre sulla pagina FB di Wind News per eleggere gli spot preferiti di ogni disciplina: Wave, Slalom, Freestyle e Speed.
Subito mi è scattata la molla di fare uno scherzetto al mio “collabo capo” anche perchè ormai ho un’età che mi spinge a non prendere troppo sul serio quello che ci propina la rete ed i vari social network.
E così che il mio appello “votate e fate votare le Fornaci nel THE BEST WAVE WORLD WIDE SPOT”, lanciato per scherzo via mail agli amici più cari sempre pronti alle “tirate di belino”, ha portato il famosissimo, ventosissimo, ondosissimo, cattivissimo e chi più ne ha più ne metta… spot savonese ad essere al momento, con circa 19 voti, in cima alla classifica del sondaggio per il migliore spot wave al mondo!
Un bel successo per noi locals e per un spot che lavora… non bene, accontentiamoci di discretamente, una volta ogni 5 anni… il problema è che ora mancano le “risorse” per supportare (… sempre per ridere!) il nostro spot!
Eh si, l’età dei miei “amichetti di gioco”, comincia ad essere, come dire… importante e già diversi che si sarebbero volentieri prestati allo scherzetto, rispondono al mio appello, piuttosto perplessi, con mail di questo tipo... “capo… scusa, ma io feisbuc non so nemmeno cos’è…. è una bacheca all’anagrafe? Vicino ai necrologi e pubblicazioni di matrimonio?” oppure “ehi ciucco, su sto “coso”, per votare bisogna registrarsi… vade retro Santana!”.
Non metto becco sui gusti musicali, ma ho come l’impressione che la leadership delle Fornaci come miglior spot wave al mondo sia ormai agli sgoccioli… peccato! Puzziteddu incombe ed anche Hookipa sta risalendo in classifica… mannaggia!

dsc_0051.jpg

dsc_0176.jpg

dsc_0237.jpg

img_2215.jpg

dsc_0194.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

7 replies


  1. bom dia sono Kauli Seadi , sono qui a Maui per firmare con la nuova veleria ,io e i miei amici in spiaggia abbiamo letto di Fornaci , noi a Hookipa pensiamo sia MOOOOOOOOOOOOOLTO meglio che Jaws . appena mettiamo via i soldi per l’ aereo , veniamo sicuri , Fornaci best spot of universe !!!! Kauly , Josh, Kevin ,Bernd,Philip ; Daida And Robby


  2. belin +24: ho idea che in pausa pranzo hanno votato anche i cani di Actarus e Rebelik ed abbiamo ristaccato Puzziteddu!
    Se arrivano gli amici da fuori a provare lo spot, metto su un’attività…. affitto posti letto + rimessaggio in comodo magazzino sulla spiaggia ante spot, omni confort, acqua corrente, doccia calda, solarium rialzato, spazio per trimmare le vele, possibilità di affittare tavole e vele, scuola windsurf, surf e sup bambini ed adulti certificata NEA..ndertal, impianto elettrico a norma certificato MAXluci, ampio frigo per la sangria, centro medico by Gino, rent a cars, rigorosamente d’epoca, per andare negli altri spot limitrofi… ma belin, non so proprio più come tirarmi su il morale: domani è il mio compleanno e mi sa che non mi regalano neanche un’onda decente o un po’ di libeccio caldo. E dire che quest’anno me lo meriterei davvero: ho gli stessi anni di Robby Naish… aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!


  3. Buon compleanno GIOVANE!!!


  4. tanti anni, anche troppi… ma thank!
    Lungi dalle tristezze dell’età… se il Signore mi lascia surfare ancora 3/4 anni come sto surfando adesso… tutto sommato mi ritengo assai fortunato! Basta poco per essere felici! Occhio però… se mi vedete appollaiato su un albero a ululare “voglio una mareggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaata! voglio una mareggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaata!”…. fatemi internare!


  5. ….mi associo agli auguri!


  6. Thank Andrea… ieri sera bisbosccia con gli amici più cari!
    Dai il giorno nefasto è già passato e se sulla carta sono ormai un bel po’ vecchio e rimbambito…. mi consolo…. mai come mio fratello, più giovane di qualche anno, che alle 18 di ieri ha detto…. a che ora è stasera la festa?
    Naturalmente era una festa a sorpresa organizzata da mia moglie… troppo rimbambito… al suo confronto sono ancora lucido come un bimbo!


  7. se dobbiamo fare i confronti….anche il mio piccolo matteo ( 1 anno e mezzo ) è più lucido di tuo fratello….
    ora che ci penso anche il nonno di 95 è più lucido…

Leave a reply