Nuovi orrizonti!

whitereef.jpg

Ieri nelle notizie riguardanti le new entry nel team Fanatic si parlava dei vari cambiamenti che bollivano in pentola nel mondo Boards and More. Bien… visto che la cosa è ormai di dominio pubblico ne diamo notizia: uno dei cambiamenti più importanti infatti è legato all’amico Mino di White Reef, distributore storico del marchio Fanatic per l’Italia, che ieri mattina ha postato sulla sua pagina facebook la notizia di un cambio di strategia alla ricerca di… nuovi orizzonti.
“White Reef si separa da Boards and More e dal prossimo Marzo, dopo oltre 15 anni d’intensa collaborazione, prenderemo strade diverse. Le nuove esigenze delle parti hanno portato ad una soluzione che lascierà ad ambedue, maggiori aperture e libertà d’azione per il futuro. Un caldo ringraziamento e la massima riconoscenza a Craig Genterbach e tutti i ragazzi della B&M, per la professionalità con cui si è condivisa un’avventura incredibile!
L’amore e passione per questo sport, ci accomunerà anche se su fronti diversi ma nulla cambierà in fatto di rispetto, correttezza ed amicizia. Un sentito grazie di cuore per tutti i veri amici che ai primi “rumors” ci hanno chiamato per rinnovarci la loro volontà di continuare assieme su strade nuove, anche se a volte non abbiamo potuto esser esaudienti per la parola data di non parlarne prima di quanto pattuito.”

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply