feb/marzo 013

feb-mar20131.jpg

Spedizione in abbonamento postale da lunedì 18 febbraio*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a ricevere a casa)
Spedizione per la distribuzione in edicola da martedì 19 febbraio*
(calcolate almeno una settimana da tale data perchè si cominci a vedere in edicola)

IN THIS NUMBER…

Big moves in Ponta Preta: Christian Ferraro, Jules Denel, “Wesh Wesh” Taboulet e le loro clamorose surfate con… macinata aggiunta alla Punta!

INSIDER VOLUME 34: è iniziato un nuovo anno e ci si prepara per la nuova stagione. Il PWA ha diramato il calendario ufficiale e i ragazzi che stanno vivendo il sogno di fare della loro passione una professione si stanno preparando per affrontare la stagione 2013 al meglio. Vediamo cosa bolle nel pentolone del Team RRD!

Cucchi V2 Lesson Three: le cime del trapezio! Di articoli incentrati sulle cime del trapezio, ce ne sono molti, ma non come questo… leggere per credere!

Aspettando Stintino 2013:
due parole con l’ideatore dell’evento… intervista a Giacomo Sanna by Cassik.

Largo ai giovani… Cappuzzo vs Piras:
questo mese la sezione “Largo ai Giovani” vi presenta due atleti che, malgrado la loro giovane età, hanno già avuto modo di mettersi in mostra ad ottimi livelli, anche in campo internazionale. Un ragazzo e una ragazza, un waver/freestyler e una regatante, lui siciliano, lei sarda… due amici: Francesco Cappuzzo e Roberta Piras. Conosciamoli insieme.

Sant’Antioco pensaci tu: report di gennaio al femminile dalla Sardegna! E brava Romina…

La rubrica della fidanzata del surfista: al via il 2013… surfisti in crisi d’astinenza e fidanzate che giocano d’astuzia!

Gazzetta regionale: “gennaio nel paese dei balocchi?!” dal Lazio Roby Da Costa, “a december sunday…” dalla Sicilia Luigi Acerra, “mese di passione!” dalla Campania Paolo De Angelis…

Un italiano nel regno di OZ: Federico Radicioni
L’uomo giusto nel posto giusto… non capita molto spesso di leggere un “capo” di una factory ringraziare pubblicamente un collaboratore importante e addirittura rendere merito… “ad un un grande personaggio sempre rimasto dietro le quinte!”

5 test 2013: nonostante il freddo e le poche onde “nostraline” surfabili il vostro team di fiducia non è stato con le mani in mano in questo primo mese dell’anno! Prove di: GUN SAILS Beat 5,8, RRD Wave Cult Ltd V5 83, RRD Wave Twin Contest V2 90, TABOU 3S 96 ltd, GUN SAILS Transwave 5,3! E tutti non testati da pro o promoter in posti da sogno… ma da gente come voi, nelle spesso super rognose condizioni nostrane! Meditate gente… dove usate maggiormente la vostra attrezzatura? A casa o alle Hawaii?!

Fuerte… again: un dettagliatissimo report di viaggio… tra l’altro a portata di umano e soprattutto di portafoglio, da tenere gelosamente conservato fino alla prima mission in terra di Canarias! Fa venire voglia di partire… persino a me che a Fuerteventura ci ho passato sei anni di seguito in vacanza!

Oman wave… un appuntamento windsurfistico annuale fisso: e volevate che ci dimenticassimo del report dellla mission omanita del nostro cercatore di onde, quasi pro, l’amico Massimo Re?! Sicuramente no…

Torna Chiod… e non è da solo: l’accoppiata dei fumettisti da windsurf sbarca su Wind News… ma guarda un po’ chi si rivede!

In breve…  il trapezio Ion Radium alla prova del collabo de Roma che ci racconta come si trova con il nuovo accessorio,  le mute Ion Onyx e Onyx Voltage alla prova di  Smink e Roby…

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Bravo Smink per la consegna celerissima della rivista (arrivata ieri) e bravo soprattutto all’autore del report da Fuerte. Finalmente un report come Dio comanda….non solo surfistico…con un grande numero di informazioni e curiosità..una vera guida di viaggio.
    Quello che cerco di fare Io tutte le volte che scrivo qualcosa….con un valore aggiunto in più….che l’autore è uno che spacca…mentre Io al massimo mi spacco.
    Aloha


  2. Peccato non aver messo i “trucchi di Cucchi” nella pagina centrale, tipo “inserto” da poter staccare senza rovinare la rivista e da conservare sotto forma di un piccolo manuale da tenere a portata di mano….e da rileggersi in attesa del vento…Saluti


  3. Non so per quale motivo ma a me deve ancora arrivare la rivista, potete verificare?

Leave a reply