E a proposito di furgoni…

volkswagen-t2mirco.jpg

In questo momento in “famiglia” abbondano i VW d’epoca… quei bei mezzi che consumano un botto, non vanno un’ostia, ma fanno tanto, tanto… surf style e, per fortuna, pagano quasi nulla di assicurazione e bollo!
A dire il vero però, ultimamente parcheggio e garage della premiata ditta cominciano ad essere un po’ troppo “affollati” di mezzi che vanno per i 40 ed anche per i 50 anni.
Mentre il vostro caporedattore di fiducia continua la sua opera di restauro su i suoi T1 e T2, a malincuore, il cugino Leroy, buon sangue non mente, ha deciso di mettere in vendita il suo mitico “verdino” e cioè un Volkswagen T2 del 1976 vetrato 9 posti… uno dei primi che abbiamo messo a posto, tra l’altro con grande cura!
Visto il “successo” riscontrato tra i surfisti, tutte le volte che mettiamo qualche news legata a questi mezzi… se qualcuno fosse interessato mandi una mail in redazione che vi metto in contatto con il… cuginetto! Non vuole poco, ma il mezzo è OK: ha già pagato pegno in Francia, Spagna e persino Irlanda… ora è quasi “vaccinato” ai guasti!

dsc_00111.jpg

t274.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply