New entry in fatto di sup!

dsc_2390.jpg

Per carità nessun altro rider visto che alle Fornaci con “zattera e padella” siamo veramente già in troppi… la prima new entry è un Fanatic All Wave 9′2″ 013 che andrà ad affiancare la stessa tavola 9′6″ 012 del caporedattore del vostro ameno giornaletto!
Anche il Panda infatti si è fatto “contagiare” ed ha capito che in un sacco di occasioni, come la pausa pranzo di oggi ad esempio, ci si “salva” un’uscita che in surf da onda sarebbe stato parecchio più… penosa!
A dire il vero una cosa l’ho capita bene anch’io oggi: prendere il proprio sup di taglio nello stomaco, vista la mia perizia in surfata, fa molto, ma molto più male che prendere un fishotto 6′0″… ma questo è un altro discorso!
Ma torniamo a noi… dato che la tavola ormai Panda se l’è comprata, perchè non preparare un bel test per la rubrica Sup News?!
Certamente non su questo numero di aprile che è ormai agli sgoccioli, ma in uno dei prossimi non mancheremo, tanto più che anche Cassik si è “ammalato” di “supite” e si è dovuto “curare con un Tabou Sup 10′2″ 2013! E tra l’altro in redazione dovrebbe arrivare anche un Tabou Sup 9′2″ sempre 2013 da provare… dateci un po’ di tempo ed in uno dei prossimi numeri vi “mettiamo a posto” anche con i sup test… sempre fatti da windsurfisti come voi!

92-fanatic.jpg

dsc_2402.jpg

102tabou.jpg

102tabou1.jpg

92tabou.jpg

92-tabou2.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Zattera e padella mi piace un sacco!!! Ahaahahahahah!!!


  2. ma perché dici che in surf ste onde non vanno bene?? viste dalle foto sembrano carine!!!


  3. … sembrano, ma quando siamo con il sup, vuol dire che sono una schifezza!
    Se sono belle… 100 volte meglio il surf da onda!

Leave a reply