Previsione per 16-17/03/013

Se non ci fosse la Carrò Wave Classic sarebbe d’andare diretti a Carrò e godersi una bella domenica di Sud/Est forte! Con lo spot pieno di pro e pseudo tali, a caccia delle onde migliori nello spot principale… questa prospettiva e gli 800 km A/R “pesano” parecchio sull’entusiasmo.
A pensarci bene però, c’è una categoria di windsurfisti per i quali il menù, questa settimana, potrebbe essere diverso e cioè per i savonesi, che lunedì 18 festeggiano il patrono della città! Sfumata la speranza della libecciata di lunedì, più probabile martedì, si potrebbe partire sabato sera o domenica mattina, fare tappe tappa in qualche spot del Var a surfare, lunedì puntare a Carrò e sufare lo spot probabilmente ormai semi vuoto e volendo fare 31… martedì mattina beccarsi il libeccio sulla via di casa e alle 14 al lavoro! Visto che anche mi sun de Sanna… il camper è già carico!
Per quelli non di Sanna… ahiaiiii: nel ponente ligure, mi sa che più che in delle gran onde e qualche rebosso di scirocco nella giornata di domenica… non si possa sperare! Per la Francia del sud, gare di Carrò a parte, la giornata clow sarà domenica negli spot da Hyeres a Marsiglia, ma difficilmente lavoreranno adeguatamente quelli più vicini all’Italia, tipo Cannes, Beauvallon…

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply