Previsione per 23-24/03/013

Per essere un week-end che non lasciava molte speranze… forse, forse, qualche buona sorpresa potrebbe anche regalarla.
Cominciamo da domani… l’opzione migliore sarebbe una trasfertona a Carrò: non ci sono gare, lo spot è aperto a tutti e il vento da est, sud est potrebbe anche essere bello forte ed almeno un metrozzo d’onda fa presto a salire. Tra l’altro il vento ci potrebbe essere anche domenica mattina fino almeno all’ora di pranzo.
Non volete spararvi i circa 300 km che ci vogliono dal confine italiano?!
Le altre soluzioni domani potrebbero essere due Bordighera e Cannes, con priorità per la prima che dovrebbe beccare più vento.
Domenica il tempo si guasta del tutto… piovigginerà, ma non farà troppo freddo e allora, a dare un occhio alla direzione del vento, in Liguria potrebbe scattare la solita opzione quando il vento è più girato da nord… non ve la dico: se siete stati attenti alle “puntate” precedenti sapete di che spot parlo.
Per andare sul sicuro pare però che si assisterà il solito fenomeno della tramontana scura, tipica di queste situazione e quindi lavoreranno a pieno regime anche i soliti spot più esposti, tipo Albissola, Vado, Noli….

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Domani Bergerie e Domenica o si bissa oppure si torna in quel di Noli per una bella tramontana scura…basta neve…arrivano i Piemontesi

Leave a reply