La Cudù 30-31/03/013

E mentre il Piastra Team spopolava a Noli, gli Impiastri Team beccavano il jolly alla Cudù… sabato 4,2/4,7 sole con temperatura fin gradevole e neppure troppa gente sulle onde, domenica 4,7/4,2, sole con temperatura un po’ più rigida e un bel botto di gente sulle onde. La trasferta francese si è rivelata un successone, aggiungendoci la terza tacca con vent d’est sulla via del ritorno… photo © Silvia B.

dsc_0008.jpg

dsc_0012.jpg

dsc_0019.jpg

dsc_0020.jpg

dsc_0021.jpg

dsc_0081.jpg

dsc_0082.jpg

dsc_0076.jpg

dsc_0083.jpg

dsc_0033.jpg

dsc_0095.jpg

dsc_0070.jpg

dsc_0052.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

7 replies


  1. confermo il Jolly… ho mancato solo il vento da est (Bergerie?) perchè surfare con la pioggia non mi andava… ci si abitua subito al sole! :-) Confermo anche il casino sulle onde la domenica… e zero parcheggio!
    quando la Coudou è affollata io parto da LeBrusc… un megabordo e sono sulle onde “in seconda fila”… quelle più a ridosso della scogliera, meno surfisti a cui badare….
    il ragazzino francese con vele Goya.. lo avete visto? un piccolo Traversa… sempre sul picco!

    speriamo di beccarne altri di jolly simili, saluti a tutti!


  2. … stai parlando di Loïck Lesauvage?! E’ già da un bel po’ che imperversa a La Cudù il tredicenne o giù di lì francesino… almeno un paio d’anni! Solo che ora mi droppa di lungo le onde… arriva, vira e si mette in precedenza… me lo faceva già Kai Lenni dieci anni fa a Maui… non sono migliorato molto… sempre a giocare con i bambini!


  3. si esatto… Loick!
    in effetti il “piccolo insolente” non ha nessun riguardo x gli anziani…. vira in un nanosecondo e si trova sempre al punto giusto dove io ci metto 1h per arrivare… AH….. BEATA GIOVENTU’ !!!!
    Va beh… comunque è bello vederli “crescere” a quel modo!
    Traversa era svelto come lui un tot di anni fa…. loro surfano e progrediscono… io annaspo da (troppi) anni nella schiuma francese…. ma non mollo!! :-)


  4. il ragazzino ha 15 anni!!! dalla prox sono di nuovo operativo!!!


  5. Il ragazzino ha appena compiuto 13 anni. http://www.riwmag.com/loick-lesauvage-classe-2000-francese/


  6. si è vero… l’anno scorso mi aveva detto 14 heheheheheh magari mi ha preso un po’ in giro heheheheheh


  7. … ah nonno, ti ha visto male in arnese, mica tirato come adesso e ha subito “scherzato” l’anzianotto di turno! Forse non sa che siete quasi coetanei…. ah, ah, ah!

Leave a reply