Federico Nesi con JP!

con_luis.jpg

Che durante lo scorso Stintino Contest Giorgio Giorgi si sia accordato con Luis Marchegger per usare in questa stagione le tavole del mitico KA-1111 ve ne abbiamo già parlato. Quello che però non vi abbiamo ancora detto è che durante il weekend all’ombra dei tendoni dello stand Oberalp, anche il giovane freestyler romano Federico Nesi ha deciso di sposare il brand australiano.
Fede fa parte di quella schiera di ragazzini che stanno portando una bella ventata di rinnovamento e ringiovanimento nel panorama del windsurf italiano e quindi siamo molto contenti che abbia aggiunto uno sponsor al suo carniere. Sappiamo quando sia duro economicamente per lui e per la sua famiglia stare dietro a gare, allenamenti e viaggi. Federico (del quale trovate una lunga intervista sul numero di Wind News appena stampato…) potrà così affrontare più serenamente e più responsabilmente la stagione, concentrandosi sulla sua crescita windsurfistica.
Ecco le dichiarazioni del felicissimo Federico: “Voglio ringraziare Luis Marchegger per avermi aiutato a tornare alle mie origini. La mia prima tavola da windsurf infatti è stata uno Young Gun della JP e tornare ad una tavola freestyle di questo mitico marchio per me è motivo di orgoglio. Farò in modo di ricambiare la fiducia con il massimo impegno nel dare visibilità ad una tavola che già dalle prime due uscite mi appare eccezionale…”
Pagina Ufficiale Facebook Federico Nesi ITA 914

old.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply