Italians are gostoso!

igostos.jpeg

Tre rider italiani e un gruppo di amici per una vacanza da sogno. Nel mese di novembre Gigi Madeddu, Matteo Spanu e Rossel Bertoldo sono partiti verso il Brasile alla scoperta di Sao Miguel do Gostoso per il primo appuntamento col il progetto The Secret Spot, promosso dall’agenzia King Holidays e supportato da Whitereef, Arbeke, Windsurfing Club Sa Barra e Centro Surf Bracciano.
Il video, pubblicato nella home page di Continentseven.com in questo link  racchiude le esperienze di questi 10 surfisti ospitati dal centro Dr Wind di Paolo Migliorini, gloria del windsurf italiano trasferitosi in questo magnifico posto per realizzare il suo sogno.
Lo spot offre vento costante praticamente tutti i giorni, onde facilissime da surfare e acqua piatta in occasione di marea bassa, grazie alla copertura garantita del reef sopravvento.
Riders: Gigi Madeddu, Matteo Spanu, Rossel Bertoldo, Alessandro Congiu, Simone Pierini, Tonino Corazzi, Flavio “Poeta” Lissoni, Massimo Patteri, Andrea Calabrese and Corinne Bertoldo.
LINK VIDEO https://vimeo.com/62941434
The video has been edited by Simon Mazzamuto.

ITALIANS ARE GOSTOSO! from Gigi Madeddu on Vimeo.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply