Ne resterà soltanto uno!

nico.jpg

E non sto parlando dell’ormai annosa profezia (se va bene l’avevo lanciata nel 1996 o giù di lì…)  legata a quale giornale alla fine sarebbe sopravvissuto, perchè è diventata una battaglia a chi si fa più male… no, no, questa volta, parliamo di cose serie.
Ne è restato solo uno…. ed è Nicolino che sopravvive alla domenica di sup!
Complice la temperatura dolce del week-end appena passato, la bellissima giornata di sole di domenica e venti centimetri di onda, zio smink (qualcuno dice nonno, ma farebbe meglio a guardarsi la salute della sua schiena… ah, ah, ah, vero Christian?!) ha deciso di insegnare a prendere le prime onde ai nipoti!
Ma se a livello sup e pagaie siamo attrezzati di tutto punto, a livello mute… ahiaiii, siamo messi male: per Andrea, Serena e Nicolò solo mute tre taglie più grandi ereditate dalle varie zie e zii, quando erano piccoli a loro volta!
Un paio d’ore in acqua a giocare e subito i kids si sono scaldati dimenticandosi il freddo dell’acqua di aprile!
Tutti e tre sono caduti in acqua un paio di volte, senza battere ciglio, ma… domenica sera ha cominciato Serena con la febbre, ieri ha ceduto di schianto anche Andrea: morale?! A casa con la febbre tutti e due! Solo Nicolino resiste e persiste!
Due considerazioni… la prima è che un salto dal Decathlon di Vado Ligure a prendere almeno in paio di mute da bambini è d’obbligo prima della prossima session; la seconda è che… io ho queste belle idee ed io ne pago le conseguenze… mio fratello è a casa con bambini malati e mi tocca mandare avanti la “baracca” da solo: la prossima volta solo i più forti escono in sup!

nico1.jpg

nicoefabio.jpg

nicoserandre.jpg

nicoserandre1.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. ajo!! nonno!!! mentre te facevi il bravo zio, io la mia schiena l’ho maltrattata con quasi 4 ore di freestyle sotto casa con 5.2 bella piena in compagnia dei ragazzi che ormai planano e uno di loro ha provato la vulkan… c’era anche Edo… altroché riguardami… da quando ho avuto l’ernia (toccandomi tutto ciò che è possibile) non ho avuto neanche più una contrattura… un po’ di fiato ed è come se avessi 15 anni hahahahahaahah


  2. si, 15 anni… ma per dito dei piedi!


  3. Sei fortunato che non sei il padre perché altrimenti sentivi gli insulti….te lo dice uno che per ste c….te ha esperienza


  4. :) non ti bastava dire per gamba ehheheeh

Leave a reply