Raimondo a Podersdorf!

reaywildjpeg.jpg

“Essere invitato e ricevere una wild card per la gara di Podersdorf mi emoziona tantissimo. Da 15 anni a questa parte ho saltato pochissime edizioni e il laghetto austriaco tanto famoso per le sue imprevedibili condizioni per me è come una seconda casa. Essere parte di quel movimento è un riconoscimento che va oltre i risultati ottenuti nella mia carriera e mi spinge a continuare con ancora più forza e dedizione il mio lavoro per questo magnifico sport”.
Così Raimondo Gasperini ha commentato l’assegnazione della wild card per partecipare alla prima prova del circuito freestyle Pwa World Tour. La presenza del “Ray” nazionale non rappresenta una questione strettamente tecnica, ma un invito per un’atleta che ha fatto la storia del super evento austriaco, giunto alla 15a edizione, divenendo uno tra i rider con il maggior numero di partecipazioni.
In acqua Ray proverà come sempre a dire la sua, sfidando i talenti più forti del mondo della disciplina, ma soprattutto sarà ospite di una manifestazione che per organizzazione, continuità e presenza di pubblico può essere considerata tra le più importanti dell’intero movimento mondiale del windsurf.  Il suo sarà un ruolo da ambasciatore del windsurf italiano nel mondo, elemento che lo ha reso più che mai orgoglioso della sua infinita carriera.

immag-186.jpg

podersdorf-09-2-071p.jpg

img_0613.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply